Gardaland: tutte le favolose novità 2017

La scuola è terminata, è tempo di pensare al divertimento, magari ad una gita a Gardaland.

Gardaland tutte le favolose novità 2017

Infatti quale posto migliore se non un parco giochi. Il sogno di tutti i bambini e dei loro genitori.

Dove trascorrere qualche giorno delle loro vacanze estive.

Gardaland è tra i parchi divertimento più antichi e famosi d’Italia c’è Gardaland. E’ stato inaugurato nel 1975.

Si trova a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Si estende su una superficie di 445 mila metri quadrati. Dove si trovano tantissime attrazioni per il divertimento di tutti.

Le novità di Gardaland

Dal 23 giugno, nel parco divertimenti più famoso d’Italia sono in arrivo tantissime novità ed eventi per trascorrere l’estate insieme.

La prima  si chiama “Gardaland Night is Magic”. Fino al 10 settembre le attrazioni saranno accessibili anche durante la serata, con il nuovo orario di apertura fino alle 23:00.
“Gardaland Night is Magic” permetterà di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nella magica atmosfera notturna del parco divertimenti. Gardaland si trasformerà in un luogo suggestivo, con luci, suoni e colori.

A seguire per l’estate 2017 tre eventi eccezionali: la Notte Bianca, Happy Birthday Gardaland e Alegria Latina.

Notte bianca

Il 24 giugno ci sarà la notte bianca. Tutte le emozioni e le attrazioni del Parco Divertimenti si mescolano al sound dei dj di radio 105 fino alle 3 di notte.

Ylenia, Mitch, Pizza e Max Maddy di Tutto Esaurito animeranno Piazza Valle dei Re. Che magicamente diventerà un’immensa discoteca sotto le stelle.

Happy Birthday

Happy Birthday Gardaland: sabato 29 luglio il parco festeggia il suo 42° compleanno e lo fa fino alle 3 di notte.

Alegria Latina

Gardaland Alegria Latina: dal 15 al 30 luglio tutti gli ingredienti del più travolgente Festival Latino-Americano si uniscono al divertimento delle attrazioni di Gardaland. Il tutto fino alle 3 di notte.

Shaman

Altra stupenda novità è Shaman.

Un innovativo progetto che rivoluziona completamente l’esperienza sulla più mitica e leggendaria montagna russa di Gardaland. Apprezzata per il doppio giro della morte, il doppio avvitamento e la velocissima elica finale.

Il viaggio mozzafiato ad alta velocità, le vertiginose discese, gli avvitamenti laterali e il suo doppio loop non saranno più gli stessi.

Grazie agli appositi visori, la Realtà Virtuale, applicata alla celebre Montagna Russa, immerge il temerario passeggero in una realtà parallela. Un mondo avventuroso e inatteso dove è possibile vivere, in prima persona, un’esperienza unica e memorabile. raggiungendo livelli adrenalinici mai provati prima.

Guidato dal soffio del vento che porta con sé il suono ammaliatore di un acchiappasogni, varchi l’ingresso della dimora sciamanica.

Un lupo, un orso, un’aquila maestosa, riproduzioni tanto perfette da parere vere sembrano darti il benvenuto. “Indossa il visore, Fratello mio”, è l’invito risoluto dello Sciamano, “ti aiuterà a raggiungere il mondo degli spiriti dei nostri antenati”.

Un irto sentiero si dipana di fronte a te, tutt’intorno l‘indocile paesaggio tipico delle Montagne Rocciose.

D’improvviso ti ritrovi sul dorso di una grande aquila, in caduta libera verso l’ignoto. Il viaggio è cominciato. Non sei solo. Spiriti maligni compaiono in ogni dove, ti puntano, ti inseguono, cercano di afferrarti, vogliono te.

L’aquila si abbassa, effettua qualche acrobazia, ti sembra che lo schianto sia imminente. Ma l’aquila cerca solo di proteggerti, ad ogni costo.

Voli radente al suolo e ti accorgi che non è la sola a combattere per te. Orsi, lupi e altre creature dalla natura incorporea affrontano con coraggio i malvagi: sono gli spiriti guida.

Gardaland SEA LIFE Aquarium

Novità anche nel bellissimo Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Squalo chitarra: lasciati incantare dalla forma insolita e quasi preistorica dello squalo chitarra che nuota con eleganza nella vasca oceanica. Dietro la sua aria misteriosa, scoprirai tante inaspettate curiosità su questa creatura marina, a metà tra uno squalo e una razza.

Amazzonia: avventurati nella fitta vegetazione amazzonica per scoprire gli abitanti che popolano i suoi corsi d’acqua. Piranha, pesci arciere e pesci palla ti lasceranno a bocca aperta con il loro aspetto e le loro caratteristiche più incredibili.

Attraversa il tunnel oceanico trasparente. Sarà come un’immersione in mezzo agli squali, alle razze e ad altre favolose creature tropicali.

Alle vasche interattive potrete toccare un vero uovo di squalo. E osservare da molto vicino le simpatiche stelle marine.

Tutte le informazioni al sito ufficiale: clicca qui.


Se clicchi sulle frasi sottolineate si apre un link.
Prenota una visita pediatrica a domicilio

Lascia commenti ed idee sul post